Iscriviti

Se sei un collega assitente sociale oppure un libero cittadino e sei interessato a far parte del nostro team puoi diventare Socio del Conasp Odv e partecipare alle nostre attività.  Per iscriversi è necessario scaricare e compilare il modulo apposito qui sotto ed inviarlo a conaspodv@gmail.com
Per diventare socio è necessario allegare anche la copia di avvenuto pagamento della quota associativa di euro 50,00 effettuando un bonifico sul c/c bancario intestato a

CONASP ODV 

Iban IT10I 02008 60990 000106263374 CIN I ABI 02008 CAB 60990

 

Le richieste pervenute, attraverso l’apposito modulo scaricabile qui sotto, saranno oggetto di valutazione da parte del Direttivo dell’Associazione.

Il/ la candidato/a riceverà apposita comunicazione di accettazione all’indirizzo di posta elettronica comunicato. Per poter completare la richiesta di associazione il/ la candidato/a dovrà versare la quota associativa che gli è stata comunicata, utilizzando i riferimenti bancari del Conasp ODV.

La ricevuta dovrà essere inviata a completamento dell’Inter associativo, al fine di completare la procedura di associazione.

Acquisita la ricevuta verrà emessa la tessera associativa per l’anno in corso.   

1.jpg
2.jpg